+39 3939309818 info@parchigiardini.com

Robot rasaerba

Robot rasaerba

   I tempi sono cambiati anche nel campo del giardinaggio (anche se pochi giardinieri se ne sono accorti). E’ quindi doveroso dedicare un po’ di spazio alla tecnologia applicata al verde ornamentale. Parliamo proprio di robotica ma ad un livello molto semplice, applicato ovviamente al vostro giardino.

Indipendentemente dalla superficie del giardino che coltivate, oggi si può considerare seriamente la possibilità di farsi aiutare da un robot tosaerba per espletare la parte più impegnativa della manutenzione ordinaria e cioè proprio quella dello sfalcio erba. Per capire quale tipo di macchina faccia al caso vostro, proponiamo ai nostri clienti un sopralluogo per aiutarvi nella scelta del robot che fa al caso vostro.

Ricordatevi che l’erba andrebbe sempre tagliata asciutta e questa regola vale anche per il robottino quindi programmate l’ora della “sveglia” di conseguenza.

Se affidate al vostro amico elettronico lo sfalcio regolare avrete probabilmente meno problemi di infestazione da parte di erbe annuali e una minore eventualità di GREIN.

Il robot vi farà risparmiare molto tempo e denaro, nel rispetto dell’ambiente…E del vostro portafoglio.